Esegui ricerca

Maritime Works and Industrial Diving

open menu open search

Esegui ricerca
Realizzazioni
Referenze Nautilus
Referenze Nautilus

Nautilus opera a favore di importanti aziende private (settore costruzioni e grandi opere, cantieri navali, armatori, operatori telecomunicazioni, centri intermodali) tra cui ENI, ENEL, SAIPEM e di importanti realtà pubbliche (Ministeri dei Trasporti e dei Lavori pubblici, Autorità portuali e Marina militare).

Diga di Mosul (Iraq)
Diga di Mosul (Iraq)

I nostri sommozzatori sono stati impegnati - dal settembre 2016 a giugno 2017 - nei lavori di consolidamento della diga di Mosul.  Alta 113 metri e lunga 3,4 chilometri, è la più grande diga in terra al mondo e la più pericolosa dell’Iraq.

Progetto MO.S.E. a Venezia
Progetto MO.S.E. a Venezia

Nell'ambito della realizzazione del sistema  MO.S.E. a Venezia, Nautilus collabora con le maggiori imprese italiane alla realizzazione delle opere marittime e subacquee alle bocche di Lido Treporti, Lido San Nicolò, Malamocco e Chioggia.

Con Saipem in Kazakistan
Con Saipem in Kazakistan

Nautilus ha collaborato con Saipem all'installazione delle condotte marine e alla realizzazione e messa a punto delle macchine speciali di posa (Campo di Kashagan).

Piallassa del Piombone (RA)
Piallassa del Piombone (RA)

Nautilus ha partecipato alla riqualificazione della Piallassa del Piombone che prevede la realizzazione di una zona valliva, separata dall'area portuale di Ravenna. 

Porto di Ancona
Porto di Ancona

Nella zona nord dell’area portuale di Ancona, Nautilus ha realizzato la conterminazione definitiva della cassa di colmata mediante l'infissione di palancole metalliche.

Image

Nautilus Srl | P.IVA 02924640275 
Via Moranzani, 42/b | 30176 Venezia Malcontenta (Italy)
Tel. +39 041 698523 | Fax +39 041 5470225 | info@nautilusvenezia.it