Lavori subacquei
Operatori tecnici subacquei

Gli operatori tecnici subaquei Nautilus sono certificati R.I.NA "in-water survey of ship and mobile offshore units" e "underwater non destructive testing of submerged and offshore structures" e Bureaux Veritas.

Operatori tecnici subacquei - Nautilus
Sistemi modulari per attività subacquee - Nautilus
Sistemi modulari per attività subacquee

Investiamo in innovazione tecnologica per rispettare i tempi di realizzazione previsti e garantire l'incolumità degli operatori subacquei anche in profondità con forti correnti. 

Attrezzature per lavori subacquei - Nautilus
Attrezzature per lavori subacquei

Investiamo costantemente nel rinnovo delle attrezzature subacquee che sono appositamente studiate per razionalizzare le operazioni di immersione. Il know-how acquisito e la capacità di realizzare attrezzature speciali ci consentono di collaborare con il cliente sin dall’idea progettuale.

Perizie e lavori a scafo galleggiante - Nautilus
Ispezioni, perizie e lavori a scafo galleggiante

Ispezioni periodiche per controllare le condizioni esterne delle infrastrutture marine, lavori di manutenzione e di stabilizzazione delle condotte sul fondo. Indagini sullo stato di deterioramento di navi e strutture galleggianti con produzione di materiale video fotografico digitale. 

Pulizie elementi sommersi - Nautilus
Pulizia di strutture e elementi sommersi

Manutenzione subacquea infrastrutture e conche di navigazione, montaggio e pulizia di porte vinciane, immersioni in acque inquinate e pulizia di condotte di scarico.

Nautilus Srl | P.IVA 02924640275 
Via Moranzani, 42/b | 30176 Venezia Malcontenta (Italy)
Tel. +39 041 698523 | Fax +39 041 5470225 | info@nautilusvenezia.it | nautilusvenezia@pec.it

Esegui ricerca