Esegui ricerca

Maritime Works and Industrial Diving

open menu open search

Esegui ricerca
Azienda
Nautilus Srl
Nautilus Srl

Nautilus Srl è specializzata nella realizzazione di strutture e infrastrutture marittime e subacquee. Dispone di un’ampia flotta marittima, di mezzi e attrezzature, anche speciali, di personale altamente qualificato e di Operatori tecnici subacquei di assoluta esperienza.

Codice etico
Codice etico

Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231: 2001

Certificazioni
Certificazioni

L’attenzione per l’ambiente e la sicurezza sul luogo di lavoro sono le nostre priorità, così come la gestione della qualità a tutti i livelli.

Partnership
Partnership

Per realizzare i grandi progetti internazionali collaboriamo con importanti gruppi apportando la nostra competenza e specializzazione.

Associazione imprese subacquee italiane
Associazione imprese subacquee italiane

Nautilus è associata all'Associazione Imprese Subacquee Italiane (AISI), nata nel 2000 per rappresentare gli interessi delle aziende italiane e di quanti operano nel settore del diving industriale, offshore e onshore.
Le procedure operative realizzate da AISI (che seguono le linee guida internazionali IMCA International Marine Contractors Association) sono state utilizzate dal Gruppo di Lavoro che ha redatto la norma nazionale UNI 11366 sulla Sicurezza nelle attività subacquee ed iperbariche industriali.

Sport e No profit
Sport e No profit

Nautilus ha sponsorizzato Nicola Baldan al Trofeo Abarth 500 Selenia Italia 2011 e le squadre di Chioggia Volley (serie C) e Under 16 (campionato provinciale 2011).

Image

Nautilus Srl | P.IVA 02924640275 
Via Moranzani, 42/b | 30176 Venezia Malcontenta (Italy)
Tel. +39 041 698523 | Fax +39 041 5470225 | info@nautilusvenezia.it