Esegui ricerca

Maritime Works and Industrial Diving

open menu open search

Esegui ricerca

Progettazione di opere e infrastrutture marittime

I lavori marittimi richiedono una flotta, operatori tecnici subacquei, personale specializzato ma soprattutto esperienza e capacità organizzativa. Nautilus collabora sia con i progettisti sia con i propri clienti alla progettazione esecutiva di cantiere, effettua verifiche strutturali, analisi di costo e propone soluzioni alternative per il miglioramento delle opere.

Progettazione di opere e infrastrutture marittime

Palancolati metallici e combi-wall

Con la propria esperienza ed il proprio know-how Nautilus supporta i progettisti nella scelta del sistema costruttivo più opportuno in relazione alle specifiche esigenze del Cliente finale e alle peculiarità del sito d’intervento.

Porti e marine

Nautilus collabora con studi d’ingegneria di primaria importanza a livello nazione ed internazionale apportando la propria esperienza nell’esecuzione di tali opere fin dalla prima idea progettuale.

Riqualificazione ambientale

Nautilus, quotidianamente impegnata a operare nel rispetto del delicato equilibrio della laguna di Venezia, utilizza soluzioni progettuali e tecniche realizzative che riducono gli impatti ambientali dei propri interventi sul territorio.

Lagune e zone a basso fondale

Nautilus, con esperienza ventennale all’interno delle Lagune dell’alto Adriatico, si pone come partner affidabile per lo studio e la realizzazione di tutte quelle opere che interessano aree marine e lacustri caratterizzate da basso o bassissimo fondale.

Supportiamo i clienti dalla progettazione dell’opera allo studio e realizzazione di attrezzature innovative da applicarsi in particolari progetti nonché nella realizzazione dei relativi campi prova.

Image

Nautilus Srl | P.IVA 02924640275 
Via Moranzani, 42/b | 30176 Venezia Malcontenta (Italy)
Tel. +39 041 698523 | Fax +39 041 5470225 | info@nautilusvenezia.it